Quattro camere aperte sul colle completano l’insieme, per soggiorni di quiete e bellezza, soste brevi, assaggi e approfondimenti tra la cantina e la vigna, senza artifici e tutto dentro al Pentagono d’Oro del Cartizze.
La Cantina. Il Belvedere. Le Camere
La dimensione domestica dell’azienda i cui confini erano definiti dalla geografia familiare di Tano e Giovanna si è sviluppata negli ultimi tre decenni fino a raggiungere una dimensione più congrua in cui le nostre famiglie hanno trovato un buon equilibrio conservando l’impronta contadina e “famigliare” delle origini.
Le vigne giacciono tutte nell’area collinare di Valdobbiadene ad esclusione di un piccolo frammento nell’asolano, altra terra per altri vini in cui si amplia la nostra ricerca e la nostra offerta.
CAMERA 1
CAMERA 2
CAMERA 3
CAMERA 4
CAMERA 1
CAMERA 2
CAMERA 3
CAMERA 4
La Cantina di Tano
Si è trasformata ed ora si sviluppa in profondità dentro il magma multicolore della collina di Cartizze sopra la quale è posata la struttura deputata all’ospitalità con un Belvedere da cui si può spaziare sul paesaggio intercettando orizzonti e tramonti senza soluzione di continuità, all’infinito.
Contattaci
Siamo a tua disposizione per fornirti informazioni sulla produzione, sulla storia dei nostri vini e per rispondere a qualsiasi altra tua domanda.